BORSEA

VENDESI PORZIONE DI BIFAMILIARE GIA’ EDIFICATA IN FASE DI ULTIMAZIONE. VERRA’ CONSEGNATA ENTRO 2 MESI DALLA DATA DEL PRELIMINARE. 

Trattasi di porzione di  bifamiliare,  a Borsea in via Savonarola, dista  1 chilometro dal centro città ed è sita nella nuova lottizzazione. Comoda a tutti i servizi come scuole primarie e secondarie, banche, farmacie, ristoranti, linee dell’autobus che collegano il paese alla città limitrofa. Inoltre è in prossimità di 1 chilometro dal centro commerciale “La Fattoria” e “Punto 13”. L’unità è completamente indipendenti con scoperto di proprietà e finiture di prestigio oltre ad ampi spazi sia interni che esterni; lasciamo al cliente la possibilità di scegliere le finiture sia di ceramica sia le porte interne.  Classe energetica “A2+” costruzione a SECCO con riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, solare termico, cappotto, linea vita, tetto in legno a vista, con nuove soluzioni costruttive dell’involucro, casa antisismica ad elevato isolamento termico, impianti di raffrescamento e riscaldamento con pompa di calore: il tutto soddisfacendo l’estetica ed il risparmio dei consumi.
L’immobile è così composto:

ABITAZIONE A

IMMOBILE VENDUTO

ABITAZIONE B
L’unità immobiliare libera su tre lati è sviluppata in due piani con ingresso totalmente indipendente. Si accede all’immobile dall’ampio giardino di proprietà. Al piano terra si trova un ampio soggiorno ed una cucina separata, un disimpegno tramite il quale si accede direttamente sia al garage che al bagno/lavanderia. Nel disimpegno troviamo inoltre una scala a vista che dà accesso al piano superiore dove si trovano 3 stanze da letto, di cui 1 matrimoniale servita da un ampio terrazzo e due stanze doppie servite anche quest’ultime da un terrazzo in comune, ed in fine un bagno al piano. Finita chiavi in mano euro 189.000,00.

PLANIMETRIE

ESTERNO

UNITA’ A

IMMOBILE VENDUTO

UNITA’ B

By | 2020-05-19T16:28:14+00:00 gennaio 21st, 2020|Rovigo, venduto|0 Comments